PROMO IMPERDIBILI nel mese di Febbraio!

In questo romantico mese di febbraio, Stagioni e Colori Parrucchieri vuole rendere ancora più speciale il tuo momento di relax e benessere. Abbiamo preparato una PROMO imperdibile per chi desidera condividere un’esperienza unica con il proprio partner: prenota un trattamento e il secondo è in omaggio! Scopri il lussuoso trattamento Hydro-Dhara, un distillato anti-age ed energizzante per cute e capelli, e lasciati coccolare da noi.

L’Hydro-Dhara è il nostro trattamento di punta, un vero e proprio rituale di benessere progettato per rigenerare la tua chioma e regalarti un momento di puro relax. 

L’Hydro-Dhara è un’esperienza sensoriale unica, caratterizzata da una miscela di oli essenziali personalizzabili in base alle fasi lunari e alla tua preferenza olfattiva. Questa preziosa miscela viene rilasciata gradualmente sulla zona frontale dell’attaccatura dei capelli fino al suo esaurimento. Il rituale, che di solito dura 5 minuti, coinvolge un composto tiepido-caldo che fluisce stimolando la ghiandola situata al centro della fronte. Questa ghiandola è nota per essere la sede dell’intuizione, della spiritualità e del benessere.

Distillato Anti-Age ed Energizzante Cute e Capelli – Flowerfall: il trattamento trasversale di tonificazione anti-age del cuoio capelluto è arricchito dal nostro distillato aromaterapico Flowerfall. Questo distillato, composto da idrolati di Rosa, Lavanda e Rosmarino biodinamici, Arazá etica e oli essenziali puri, dona al tuo cuoio capelluto una sensazione di freschezza e vitalità.

Lavanda e Rosmarino sono principalmente coltivati nella nostra tenuta biodinamica Ortofficina, sulle colline di Bologna, mentre la Rosa Centifolia viene fornita da un produttore partner certificato biodinamico.

Questa promo di Febbraio è un'opportunità unica per concedervi un momento di intimità e benessere con il vostro partner.
prenota ora per vivere un'esperienza indimenticabile presso Stagioni e Colori Parrucchieri!

Ti aspettiamo,

Lo staff Stagioni e Colori Parrucchieri